Passa tutto senza che me ne accorga
Quello che penso cerco di non farlo pesare
O se voglio fare qualcosa ma questa cosa ferisce gli altri non voglio farla, ma così ci rimetto io
perché sinceramente non so se questo lo voglio ancora, no, ma sì che lo voglio, ma non in maniera così stretta
A volte penso di non meritarlo e a volte penso che non mi meriti, a volte penso che vorrei stare da sola ma vorrei sempre stare con qualcuno
Sinceramente non so che diamine fare, dovrei fare quello che "ritengo giusto"? Per me o per gli altri? Se lo faccio per me sono egoista ma se poi lo faccio per gli altri non penso a me?
Io non esisto.