martedì 19 luglio 2011

The Hell-

Avrei dovuto dirlo quando ne avevo la possibilità. Ripensandoci, di possibilità ne ho avute. Molte.
Ormai non c'è più occasione però. Ti ho perso.
Più di un mese fa cominciò l'Inferno.
Non finirà ora di certo, non finirà tra mesi, non penso che finisca presto. Quando arriva l'Inferno, è finita.
Arriva, imponente, si fa sentire. Aspetta il momento giusto, quando non te lo aspetti, quando sei lì per dire "Sono veramente felice", l'Inferno arriva. Quando l'Inferno arriva da me, strappa con violenza e velocità tutto ciò che è a me più caro, lasciandomi a terra, priva di forze per rialzarmi e continuare ad andare avanti. Quando l'Inferno arriva da me, non si cura dei miei sentimenti. Per l'Inferno non è importante, si preoccupa solo di fare il suo dovere.
Ebbene, Inferno, ti sei preso il mio Tutto. L'hai portato via da me. Ora lasciami in pace, lasciami piangere, lasciami stare, lasciami trovare una ragione per cui avresti dovuto farlo. Hai voluto portarmi via ciò per cui stavo bene. Ciò per cui ho sofferto per mesi. Ciò per cui ho lottato per mesi. Ciò per cui ero felice, da mesi. Era finalmente lì, MIO. Tu, Inferno bastardo, me l'hai portato via.
Sappi che me lo riprenderò. Ne ho il pieno diritto. Mi riprenderò la felicità, mi riprenderò ciò per cui ero felice. Ho intenzione di sfidarti, Inferno. Vediamo chi di noi due ha più bisogno di lui.



___Julie. Incazzata nera con l'Inferno.

lunedì 18 luglio 2011

Basta.

Mi sono rotta.
Non ce la faccio.
Senza di te non ha più senso niente.
Voglio essere come prima.

Ho rovinato tutto.
Fanculo, fanculo tutto.

Voglio dimenticarti.
Ma fai parte della mia vita. Mi vieni in mente ogni momento, ogni istante. Ogni cosa che faccio ha di te. Ogni canzone mi parla di te.
Pensarti non mi aiuta affatto. Mi viene voglia di piangere e di arrabbiarmi. Perché ho perso la ragione per cui mi alzavo la mattina, ho perso il motivo per cui dire "sono felice". Ho perso tutto.

giovedì 14 luglio 2011

A Year.


Porca miseria. E' già passato un anno.
Non ci posso credere.
Per me è Aprile, se vogliamo eccedere giusto fine Aprile.
E' trascorso tutto troppo velocemente.
Tutto quello che avevo un anno fa non l'ho più.
Tutto è successo troppo in fretta. Diamo tempo al tempo, anche lui deve smaltire le cose, non soltanto noi.
Ma io dico diamine, ho 14 anni, mi comporto come una settantenne che rivuole indietro la sua adolescenza.
Me ne accorgo da sola e non c'è bisogno che me lo diciate, grazie.
Il fatto è che non ci potranno più essere momenti come quelli. Mamma ha detto quasi esplicitamente che ormai è finita.
E tra me e lui non è più la stessa cosa. Non lo sarà mai, non lo sarà più, non parleremo più come una volta, con tutta quanta la buona volontà che io ci possa mettere per sistemare le cose. Ho già provato, a riparlargli, ma evidentemente non ho fatto abbastanza.
Le mani mi tremavano, sentivo ogni singolo battito in gola, per quanto mi stessi sforzando a scrivere. Dopo aver scritto il 'ciao' ho pensato "è fatta, ho iniziato, non posso più tornare indietro.". Così ho continuato a scrivere, ma rileggendo mi sono resa conto di aver parlato come una bambina e in sintesi di non aver letto niente. Bah, si vede che quando si tratta di cose importanti non so scegliere le parole giuste.
Grazie comunque per aver detto di avermi perdonata.
_Julie_

martedì 12 luglio 2011

Disperazione più totale.

Non so come piangere.
Non so se piangere.
Non so con chi piangere.
Mi sento sola.
Maledettamente sola.

giovedì 7 luglio 2011

23:23


Sono le 23:23
Sai che belle chiacchierate, che ci scappavano, una volta? :)
Mi manca una persona come te, che so non troverò molto facilmente.
Mi manchi ♥

Mi manca :)

Beh sì, un po' mi manca.
Prima di tutto era il mio migliore amico :) E poi.. E poi beh, era tutto il resto :) Mi mancano le nostre chattate, mi manca il modo in cui mi facevi sentire meglio, come influivi su di me per quanto riguarda la musica. Sì.. perché ogni canzone che mi facevi ascoltare mi piaceva :) Anche se non mostravo molto entusiasmo u.u Poi la riascoltavo sempre :) Ora mi affido a quelle canzoni che condividi su Facebook.
Fanno in modo che io mi senta un po' più vicina a te :)
Ero riuscita ad arrivare ad un punto in cui tu ti sentivi meglio quando ti parlavo. Se non è così, beh, lo davi a credere :) E mi dicevi quello che provavi. O che facevi :)
E dicevi che mi volevi bene.
E io ci credevo :) Forse è così, mi volevi bene. E forse ora non me ne vuoi più come prima, o forse non me ne vuoi più e basta, per cui è giusto dire che ti credevo :)
Ehi.
Anche se niente sarà come prima.
Anche se quello è stato il primo e ultimo.
Prima di tutto, sei il mio migliore amico.
E sono riuscita a perderti.
Mi manchi.
Parlami, ti prego.

La tua Infante. ♥

mercoledì 6 luglio 2011

Ohayou Minna u.u

Ave ._.
Siete in due ad avere l'accesso al blog per ora u.u Ah, non vi scannate xD
Comunque boh, non so che scrivere.
Ho fatto una pagina di facebook, sempre la solita roba di link deprimenti e roba così O.o Ne ho un'altra, per gli otaku xD Clicca QUI per quella degli Otaku, clicca DI QUA per quella deprimente u.u (se riesco a metterci il link sono un mito '-').
Eheheh ma che phìgo ._. Ho appena scoperto che ho sempre scritto con "Modifica html" e non con "scrivi". Ed è per questo che non ho mai capito come si scriveva colorato o cose così xD
Ieri sera sono riuscita a piangere :D E' stata una liberazione, sul serio ._. anche se, piangendo, non è che abbia risolto qualcosa.
Io mi do.

Julìì_._._._ :D