sabato 24 dicembre 2011

...

però che palle.
Sembra tutto falso, tutto finto.
sembra che non sia cambiato niente, che sia sempre stato tutto così.
Cosa che non è vera. Perché ho lottato, per te.
Non riesco a sentire la differenza, è brutto da dire.

Sono felice quando sono con te, tanto. Sembra tutto finto. Più che altro, mi mancava vederti.
Ti voglio bene ♥
Sei mio, ora, lo sanno anche loro :')

martedì 20 dicembre 2011

Meraviglioso.
Sì beh, domenica si stava meglio perché dentro casa con te, da soli, it was perfect. Oh mio Dio, che baci ♥
"Sono io a dirtelo, ti voglio bene, Giulia"

:') ♥
Oggi faceva troppo freddo, ma sono stata benissimo perché sono stata con te :3

martedì 13 dicembre 2011

lunedì 12 dicembre 2011

E' reale. + altra roba

Sono io quella che sta vivendo.
Sono io quella di cui sei innamorato.
Quella con cui messaggi.
Quella che aspetti, ma che non viene.
Quella di cui sei geloso :')
Sono io, non un'altra ragazza, ma me.
__________________________________________________
Ora pensa tu.
Cioè ma che sto a fà?
Forse è per farmi ritornare in mente che vivi anche tu, nonostante non ci sei.

giovedì 8 dicembre 2011

stupida, ritardata, già.

Perché alla fine se voglio qualcosa e ce l'ho, poi non la voglio più?
Mi sento proprio una stronza, non voglio essere così, non lo farò, ho paura di ferirti e per questo continuerò ad essere come sono stata fino ad oggi, così, per te, ma ho paura di non poterlo fare. Sei una persona meravigliosa, non dovrei farmi condizionare da certe idiozie, sono sempre stata quella a cui non gliene è fregato niente, non può cominciare ad importarmi ora, proprio ora.
Ahah, stupida, ritardata. Già.
Ma sai non posso stare senza fare niente, vedere ciò che succede senza interagire.
Vediamo come va, come andrà, cosa succederà.

sabato 3 dicembre 2011

E così usciamo.

Bene.
Bene, bene. Usciamo, io e te. Durante le feste. E neanche te l'ho dovuto chiedere io. Sei stato tu.

...
Giusto venti giorni per prepararmi, psicologicamente e fisicamente (?). Oddio ho paura ç.ç

giovedì 1 dicembre 2011

'Sta cosa non ha senso.

Quando dovrei essere felice sono triste. Quando sono triste, fingo un sorriso. Che è mo' sta cosa?
Boh probabilmente mi fai male. Se sei così importante da non poterti stare lontana così poco, allora non va bene.

Sembra una dipendenza.