martedì 11 gennaio 2011

Ma nooo xD

ahahah! E te cosa ci fai? xD scherzo, è solo che non ci pensavo! xD Non ho prestato troppa attenzione... ahahah! Dovevo restare in incognito ò.ò
-Post senza senso come la maggior parte dei post che faccio, ma visto che io so il senso dei post senza senso, le cose cominciano ad avere un senso per me.-

lunedì 3 gennaio 2011

Estate..

Ricordi.. bellissimi.. mi mancano..

Era tutto più facile. Io.. lui.. senza sapere. Ora? Ora è tutto più complicato. Non potevo restare felice in segreto, com'era prima? Felice di stargli accanto? Eh no.. no.. altrimenti, perché "vita ingiusta"? Giusto. Ma non.. ah, idee confuse. Il post dell'altro giorno, quello su Alessandro, non ha senso. Non può averne. Sono sicura di quello che penso? Assolutamente no. Non ho la più pallida idea di quello che sto pensando! E ciò non mi rende molto felice. Voglio dire, non sono sicura di me stessa, di quello che sono. No, non sono problemi esistenziali. E se qualcuno di voi che legge questi post, pensa "ma che sta dicendo?!?!?" beh, chiudete immediatamente la pagina. Qui c'è quello che penso io, e non quello che voi volete sentirvi dire. Quindi, carissimi, sarò contenta di non ricevere vostre visite. E non posso far altro che scrivere la verità, su questo blog. Sì, perché ogni volta che non scrivo qualcosa di vero, *sento* che c'è qualcosa che non va.
Voglio parlare con te. L'abbraccio.. può aver complicato le cose? Sì, e anche più di prima. Ma tu farai come sempre, come se non fosse successo niente. Ma io non voglio! Non voglio che tu faccia finta di niente! Parlami! Voglio che sia tu, per una volta, a confidarti con me. Raccontami di te, di quello che fai, come stai.. sfogati, cazzo. Anche io voglio sapere di te.
T'amu ♥ -capitelo, in senso affettivo.-

sabato 1 gennaio 2011

Non so..

Non so se mi piace. Voglio dire, come possibile ragazzo. Lui è per me un fratello maggiore. E io sono stupida. Le mie mani sono leggere, a scrivere. Deboli. Perché so che c'è qualcosa che non va o che a volte mi comporto come una stupida. Volevo abbracciarlo perché ne avevo bisogno. Avevo bisogno di un abbraccio da parte sua. Solo che l'ho fatto nella maniera sbagliata. Che palle. Probabilmente lui pensa che mi piace ancora. Anzi, ne sono sicura. Ma non voglio! Insomma..
Cazzo, cos'ha di brutto l'idea che non mi piace nessuno?
Riccardo, perdonami. Io non volevo[si, volevo, ma non che pensassi che mi piaci ancora]. Tu mi piaci, come mi può piacere un fratello. Come persona. Sono una stupida! Stupida! Stupida! Dirmelo mi fa sentire meglio! Sono stupida! Sì, lo sono.
Fanculo, 2010.
2011, fa che tu non debba fare la stessa fine.