mercoledì 30 novembre 2011

Niente?

Niente da capire? Quindi cos'è, è ufficiale? Questa "botta e risposta" tra i nostri stati (che poi, che cosa triste >w<) è stata definitiva?
...
Niente da capire?
Cos'è che non è da capire? Il fatto che tutto lo è? Dio mio, mi fai andare in tilt! Santa di quella polenta benedetta aromatizzata alla Polonia (? LO VEDI CHE MI FAI SCRIVERE??) ma almeno dimmelo, no? No non l'ho fatto neanche io, quindi siamo pari, ma io non resisto D: Sono tipo tutta ASMWEIFWEUIPF CGBRIUHJB no, non so trovare un aggettivo che descriva il mio umore, è troppo tutto.

Mi fai andare in escandescenza. Non riesco a pensare a nient'altro oltre a te, ora, continuando a leggere testi di canzoni che hanno significato per noi, che possiamo capire. Cos'hai di tanto speciale da farmi sentire così? Da farmi piangere dalla felicità, cosa che succede solo con te? Da farmi sorridere anche al tuo solo pensiero, anche quando sono triste, quando non ho voglia di parlare con nessuno, solo a pensarti sto meglio.

Ti odio. ♥ Da morire ♥
"odio" mi piace di più come suono anziché "amo" u.u


martedì 29 novembre 2011

...

Ti amo, idiota. Non darmi questi messaggi subliminali. Sì che ti amo.
E se fai così mi fai pensare che la cosa è ricambiata, ancora una volta! Cos'è, nostalgia momentanea? Ieri sera cosa ti eri bevuto?
Ti amo, mi basta che mi vuoi bene, come me ne vuoi ora!

lunedì 28 novembre 2011

Sul serio?

Non fai sul serio, vero? Cioè, mica era riferito a me?
No ma dico, Dio santo, che devo pensare..?
Merda mi fai andare nel pallone! Mi piace andare nel pallone, se questi sono i motivi. Sì che mi piace ♥ Tanto, molto, a lot.

"And your love is standing next to me,
is standing next to me..."

Ohmioddioohmioddioohmioddio! No magari no. Però è quella la canzone, e l'unico giorno in cui l'abbiamo ascoltata che avesse senso.. kajbsdkjasv xw *_*

PIPPE MENTALI. ♥


This song ♥

venerdì 25 novembre 2011

Mi dai fastidio.

Non odio, fastidio.
Quella zanzara che ronza e che non vedi l'ora di levartela di torno. Quella cosa che "Eh però se non ci fosse 'sto piccolo problema andrebbe tutto bene...".
Mi dà fastidio saperti DAPPERTUTTO.

Ora sei nel mondo che prima era mio. Complimenti, sei infantile, bugiard(..), e mi stai sbattendo fuori da ciò che ti ho fatto conoscere, che ho visto PER PRIMA! Diamine, che fastidio! sei fals(..)!
Anche tu fai parte di quel genere di persone che fanno finta di amare per essere accettati.
Cazzo, hai raggiunto così in poco tempo questa bassa altezza?
Però, complimenti :D
Progressoni, eh? ♥

A questo punto mi vedo costretta a lasciare tutto ^__^ Beh la cosa alla fine va solo a mio vantaggio.
Perché io avrò una vita.
E sai, cazzo, poi se ne parlo pare pure che la cosa mi interessi ._.
Non me ne può fregare di meno di te.
Ora, è più chiaro? Afferri il concetto?
MI VUOI LASCIARE IN PACE?
Indirettamente, sei una ZECCA.

#Getalife.

giovedì 24 novembre 2011

Aspettare cosa?

Sì, cosa?
Devo aspettare perché ho 14 anni, o perché secondo te non sono sicura dei miei sentimenti?

"E' presto per dire questo, Giù. aspetta"

A pensarci bene, metà del lavoro è fatto. Ora devo solo vederti, dirtelo, e poi quel che succederà, succederà.
-La prima opzione sarebbe la più bella. Quella più Awrrr ♥
-La seconda, no, non lo farebbe mai.
-La terza è probabile. L'ha già fatto a Ottobre dell'anno scorso.
-La quarta, ASD, la quarta sarebbe troppo LOLLOSA

Ho paura di rovinare tutto, ancora.
A quanto pare i guai me li vado a cercare. Forse mi piace, mettermi nei guai. Non riesco a stare in pace, devo per forza combinare qualcosa. E' divertente! Cercare scuse, inventarsi strategie, trovare informazioni... Tutto molto bello :D

Schifo!

Bugiardi, voi, tutti bugiardi!
Seguite la massa, come delle pecore, tutte alla rinfusa!
Voi dite di amare, di amare, ma poi alla fine cos'è che amate veramente?
Dite di amare, ma amare cosa? Non ha senso quello che succede, siete tutti delle pecore, tonti e bugiardi.
Amare qualcosa non è una moda, non è passeggero. Non devi amare qualcosa perché lo amano gli altri.
State infangando il vero amore verso qualcosa!
State offendendo chi ama veramente!
Voi non avete motivo, non avete uno scopo, andate appresso a ciò che fanno gli altri, a ciò che dicono. Tutti caproni, qualcuno dice, l'altro ci crede.
Ora contenti, siete riusciti a far diventare inutile l'amore, complimenti. Sul serio bravi. Vi farei un applauso, ma se lo facessi, gli altri seguirebbero. E non capirebbero il vero motivo, no! Lo farebbero per imitare, per essere amati! Perché è questo che ormai è diventato, il mondo!
Tutti vogliono essere accettati, ma accettati da chi? Da noi stessi? O dagli altri? Ma se anche gli altri vogliono essere accettati, per cosa si cambia?
Perché dovete fingere dei sentimenti, altrimenti non siete accettati!

(Pecore, massa di pecore, quando vi accorgerete che sono tutti uguali a voi, se mai ve ne accorgerete, vorrete cambiare.
E a quel punto non si può cambiare! Perché ormai siete stati etichettati come Massa, e se comincerete a farvi piacere altro, la Massa vi seguirà.)




domenica 20 novembre 2011

Mah

Non avere niente da dire non è molto carino ._. ...
Proviamo con l'ispirazione, magari... ._______.

venerdì 18 novembre 2011

-.-

Ammazza quanto sei infantile eh. Ma proprio tanto. Beh complimenti!
_________________________________________________

lunedì 7 novembre 2011

«Per sempre, Chris?» Mi chiese sorridendo.
Sì, per sempre, con lei sarebbe stato per sempre. Decisi che l'avrei protetta per sempre, che le sarei stato al suo fianco ogni volta che ne avrebbe avuto bisogno. Vederla sorridere mi faceva stare bene. Avrei fatto qualunque cosa per lei.
«Per sempre Alice. Per sempre.» Le misi la mano sulla guancia, mi avvicinai piano, lentamente. Volevo vivere il momento, la nostra promessa d'amore. Mi chinai e la baciai. Non desideravo altro che lei.