Yume no tsuzuki oikaketeita hazu nano ni
Magarikunetta hosoi michi hito ni tsumazuku
Ano koro ni mitai ni tte modoritai wake janai no nakushitekita sora wo sagashiteru
Wakattekuremasu you ni gisei ni natta you na kanashii kao wa yamete yo
Tsumi no saigo wa namida janai yo zutto kurushiku seotte kun da
Deguchi mienai kanjou meiru ni
Dare wo matteru no
Shiroi NOOTO ni tsuzutta you ni motto sunao ni hakidashitai yo
Nani kara nogaretainda
Genjitsu tte yatsu
Kanaeru tame ni ikiterun datte
Wasurechaisou na yoru no mannaka
Bunan ni nante yatterarenai kara
Kaeru basho mo nai no
Kono omoi wo keshite shimau ni wa
Mada jinsei nagai deshou (I'm on the way)
Natsukashikunaru
Konna itami mo kangei jan
Ayamaranakucha ikenai yo ne aa gomen ne
Umaku ienakute shinpai kaketa mama datta ne
Ano hi kakaeta zenbu ashita kakaeru zenbu
Junban tsuketari wa shinai kara
Wakattekuremasu you ni sotto me wo tojitanda
Mitakunai mono made miendamon
Iranai uwasa ni chotto hajimete kiku hatsugen docchi
Mukaiattara tomodachi datte
Uso wa yamete ne
Fukai HAATO ga iradatsu you ni karadan naka moeteirun da
Hontou wa kitai shiten no
Genjitsu tte yatsu
Kanaeru tame ni ikiterun datte
Sakebitaku naru yo kikoete imasu ka
Bunan ni nante yatterarenai kara
Kaeru basho mo nai no
Yasashisa ni wa itsumo kansha shiteru
Dakara tsuyoku naritai (I'm on the way)
Susumu tame ni
Teki mo mikata mo kangei jan
Douyatte tsugi no DOA akerun dakke kangaeteru
Mou hikikaesenai monogatari hajimatterun da
Me wo samase me wo samase
Kono omoi wo keshite shimau ni wa
Mada jinsei nagai deshou
Yarinokoshiteru koto yarinaoshite mitai kara
Mou ichido yukou
Kanaeru tame ni ikiterun datte
Sakebitaku naru yo kikoete imasu ka
Bunan ni nante yatterarenai kara
Kaeru basho mo nai no
Yasashisa ni wa itsumo kansha shiteru
Dakara tsuyoku naritai (I'm on the way)
Natsukashikunaru
Konna itami mo kangei jan
TRADUZIONE:
Mi sono detta che dovevo perseguire i miei sogni
anche se qualcuno mi ha intralciato in
questa strada piena di persone
Non che io voglia tornare indietro nel passato
sto solo cercando il cielo che ho perso
spero tu capisca
non mostrare quel viso triste come se sacrificassi qualcosa
Le lacrime non fanno terminare il dolore
Dobbiamo portarlo dentro di noi
Tra questa miriade di sentimenti chi sto aspettando?
Ho scritto su un foglio bianco "Voglio essere più onesta"
Da cosa sto scappando?
E' questa quella che viene chiamata "realtà"?
"Per cosa sto vivendo?"
Nel bel mezzo della notte i miei ricordi scompaiono
non c'è neanche un posto dove andare a rifugiarsi
perchè ho sempre attaccato per prima
La vita è troppo lunga per cancellare questi sentimenti?
Perchè non so accettare questo dolore e lasciarmelo alle spalle?
Devo scusarmi. Ah , mi dispiace
non posso dirlo come vorrei perchè sono preoccupata
Ogni cosa che ho cambiato quel giorno
ogni cosa che cambierò domani
Non le metterò in ordine
Spero tu capisca. Chiudo i miei occhi
ma potrei vedere cose che non possono essere viste
Voglio far in modo di non sentire più voci(rumors) inutili
Non mentirò più agli amici
il mio cuore si sta agitando dal profondo
una sensazione struggente percorre il mio corpo
Attualmente la sto aspettando. La realtà intendo.
" Per cosa sto vivendo?"
Voglio gridarlo ad alta voce. Mi senti?
non c'è neanche un posto dove andare a rifugiarsi
perchè ho sempre attaccato per prima
Ti sono grata per tutta la tua gentilezza
per questo motivo voglio diventare più forte (I'm on the way)
Accoglierò amici e nemici
Come apro la prossima porta? Sto pensando
una storia da cui non si può fuggire è iniziata
apri i tuoi occhi, apri i tuoi occhi
La vita è troppo breve per cancellare tutti questi sentimenti?
voglio ricominciare tutto da capo
in questo modo completerò tutte le cose che ho lasciato incompiute
Ricominciamo da capo
"Per cosa sto vivendo?"
Voglio gridarlo ad alta voce. Mi senti?
non c'è neanche un posto dove andare a rifugiarsi
perchè ho sempre attaccato per prima
Ti sono grata per tutta la tua gentilezza
e per questo motivo voglio diventare più forte.
Perchè non so accettare questo dolore e lasciarmelo alle spalle?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.