sabato 1 gennaio 2011

Non so..

Non so se mi piace. Voglio dire, come possibile ragazzo. Lui è per me un fratello maggiore. E io sono stupida. Le mie mani sono leggere, a scrivere. Deboli. Perché so che c'è qualcosa che non va o che a volte mi comporto come una stupida. Volevo abbracciarlo perché ne avevo bisogno. Avevo bisogno di un abbraccio da parte sua. Solo che l'ho fatto nella maniera sbagliata. Che palle. Probabilmente lui pensa che mi piace ancora. Anzi, ne sono sicura. Ma non voglio! Insomma..
Cazzo, cos'ha di brutto l'idea che non mi piace nessuno?
Riccardo, perdonami. Io non volevo[si, volevo, ma non che pensassi che mi piaci ancora]. Tu mi piaci, come mi può piacere un fratello. Come persona. Sono una stupida! Stupida! Stupida! Dirmelo mi fa sentire meglio! Sono stupida! Sì, lo sono.
Fanculo, 2010.
2011, fa che tu non debba fare la stessa fine.

1 commento:

  1. Giulietta, che ti succede? Non so bene come stanno le cose, ma da quello che ho letto credo che tu sia in uno di quei momenti di "confusione".
    Succede, anche a me è successo, e so che è davvero bruttissimo. Perchè quello che sei certa di essere, quello che sei certa di provare ti vacilla sotto i piedi scosso dall'invisibile sisma della tua confusione. Tutto prende una sfumatura imprecisa, e non ci capisci più niente.
    Capisco perfettamente anche la tua confusione con i sentimenti.
    Provi a dimenticare? Non è sbagliato. Provarci è facilissimo. Il punto è che non sempre ci riesci. Soprattutto quando ti rendi conto che i sentimenti che ti sforzi di provare per qualcuno, oltre a non essere nè reali nè sinceri, in realtà ti vengono spontanei per la persona che stai cercando di dimenticare. Anzi, sono molto, molto più forti.
    Giulia, proprio per questo non c'è niente di male nel fatto che non ti piaccia nessuno. Se Riccardo sei sicura che per te sia solo come un fratello maggiore, allora non preoccuparti: puoi chiarire tranquillamente qualche gesto che può apparire equivoco.
    Ama la persona che ti rende felice e che ti fa battere il cuore. E, se non è nessuno, non preoccuparti. Arriverà :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.