Beh sì.. Sto scrivendo cavolate. Ma in questo momento mi passa per la testa il fatto che non mi piace scrivere biglietti d'auguri, visto che mamma mi ha appena chiesto di fare una frase per scriverla sul biglietto che accompagnerà il mio regalo-swap Natalizio..
E sono anche in crisi per i regali di Natale. Oggi sono in crisi perché non sono uscita con Giulia. Oggi sono in crisi perché domani, alla mostra di gioielli di mamma, io mi occupo del banco della pesca, ma nessuna delle mie amiche può venire con me. Per cui, penso che dovrò passare la giornata insieme ad una tizia che ritenevo simpatica ma che ora mi sta proprio sul cavolo. Eheh.. giornata allettante, quella che si prospetta per domani.
Nota: Io sto scrivendo su un blog, che ho aperto "per sbaglio", sapendo che nessuno lo legge. Questo è molto confortante -.-
Beh, di certo non gli farò pubblicità. Tanto lo so che non scriverò spesso. Perché le cose me le tengo dentro, la maggior parte delle volte. Anche se non sembra.
Chee palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Domani sarò costretta a passare la giornata con una tizia che per parlare usa termini bimbosi, come "amichette", che si crede di essere una grandissima comica (Ahahah.... NO!), che mi evita (oppure mi parla ma spero che non lo faccia -.-). Spero che ci saranno persone divertenti, o almeno sociali (non come quell'asociale lì)... di solito le amiche di mamma sono tutte (bene o male) simpatiche! ee... uff... niente, non so che dire. Sono così depressa che persino parlare di me mi annoia, oggi. Yee...... -.- Faccio un altro post. E' divertente sapere che scrivi pubblicamente ma che nessuno si interessa a quello che dici.. o che non vede quello che scrivi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.