mercoledì 15 dicembre 2010

*o*

Saalve.
Voglio subito finire di raccontare quello che ha detto R. ieri dopo aver letto la lettera.
*Hai uno stile di scrittura invidiabile per la tua età. Scrivi bene, davvero.* Mi basta? Non so.
Ho sorriso. Non era proprio questo che mi volevo sentir dire, sinceramente non so neanche cosa volevo che mi dicesse. Però è stato bello. E' bello ricevere complimenti, specialmente da persone che per me sono speciali. Sono contenta che gli piaccia la mia lettera. Però non ha detto cosa ne pensa del contenuto.
\______(fine parentesi)______\

Oggi ci sono i colloqui con i genitori a scuola. Penso di non uscirne viva. O.O Ultimamente non mi applico molto. Sti ca, ho altro a cui pensare. E molto probabilmente mi toglieranno anche il pc! Quindi se non ci sto, è perché non posso. =S
Domani mi interroga pure la prof di scienze. L'elettricità non mi entra proprio in testa. Il concetto è abbastanza facile, solo che.. bho.. più lo leggo più mi sembra difficile. Uffaaaaaa!!!Qualcuno mi aiutiii >_< Devo anche andare a fare i regali di Natale. Ma non so quando. Troppe cose da fare e poco tempo. Devo leggermi i libricini per scegliere il liceo. Devo fare dei lavori con Luisa. Devo cercare tante scuse. Le scuse servono sempre. Devo finire i piani anti-zombie con Luisa (non fate domande -.-''). Devo imparare a disegnare bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.