martedì 14 dicembre 2010

...

Today cinema con la scuola!
Abbiamo visto un film mooolto bello (cioè deprimente, come tutti gli altri -.-''), che si chiama "Welcome".
*SPOILER*
Il protagonista muore. Tutti a piangere. Io a ridere.
Nessuno è abituato a vedere il protagonista morire? Possibile? Tutto a lieto fine deve finire? Mah... Lelouch è morto, me ne sono fatta una ragione. E' morto quel tizio, ciccia! Lelouch.... ♥
R. è tornato! Ha detto che è stanco. Io ho tante cose da dirgli!
Gli ho mandato la lettera che gli avevo scritto per scuola. Aspetto quello che dice. Ti farò sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.