lunedì 3 gennaio 2011

Estate..

Ricordi.. bellissimi.. mi mancano..

Era tutto più facile. Io.. lui.. senza sapere. Ora? Ora è tutto più complicato. Non potevo restare felice in segreto, com'era prima? Felice di stargli accanto? Eh no.. no.. altrimenti, perché "vita ingiusta"? Giusto. Ma non.. ah, idee confuse. Il post dell'altro giorno, quello su Alessandro, non ha senso. Non può averne. Sono sicura di quello che penso? Assolutamente no. Non ho la più pallida idea di quello che sto pensando! E ciò non mi rende molto felice. Voglio dire, non sono sicura di me stessa, di quello che sono. No, non sono problemi esistenziali. E se qualcuno di voi che legge questi post, pensa "ma che sta dicendo?!?!?" beh, chiudete immediatamente la pagina. Qui c'è quello che penso io, e non quello che voi volete sentirvi dire. Quindi, carissimi, sarò contenta di non ricevere vostre visite. E non posso far altro che scrivere la verità, su questo blog. Sì, perché ogni volta che non scrivo qualcosa di vero, *sento* che c'è qualcosa che non va.
Voglio parlare con te. L'abbraccio.. può aver complicato le cose? Sì, e anche più di prima. Ma tu farai come sempre, come se non fosse successo niente. Ma io non voglio! Non voglio che tu faccia finta di niente! Parlami! Voglio che sia tu, per una volta, a confidarti con me. Raccontami di te, di quello che fai, come stai.. sfogati, cazzo. Anche io voglio sapere di te.
T'amu ♥ -capitelo, in senso affettivo.-

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.