giovedì 7 luglio 2011

23:23


Sono le 23:23
Sai che belle chiacchierate, che ci scappavano, una volta? :)
Mi manca una persona come te, che so non troverò molto facilmente.
Mi manchi ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.