giovedì 7 luglio 2011

Mi manca :)

Beh sì, un po' mi manca.
Prima di tutto era il mio migliore amico :) E poi.. E poi beh, era tutto il resto :) Mi mancano le nostre chattate, mi manca il modo in cui mi facevi sentire meglio, come influivi su di me per quanto riguarda la musica. Sì.. perché ogni canzone che mi facevi ascoltare mi piaceva :) Anche se non mostravo molto entusiasmo u.u Poi la riascoltavo sempre :) Ora mi affido a quelle canzoni che condividi su Facebook.
Fanno in modo che io mi senta un po' più vicina a te :)
Ero riuscita ad arrivare ad un punto in cui tu ti sentivi meglio quando ti parlavo. Se non è così, beh, lo davi a credere :) E mi dicevi quello che provavi. O che facevi :)
E dicevi che mi volevi bene.
E io ci credevo :) Forse è così, mi volevi bene. E forse ora non me ne vuoi più come prima, o forse non me ne vuoi più e basta, per cui è giusto dire che ti credevo :)
Ehi.
Anche se niente sarà come prima.
Anche se quello è stato il primo e ultimo.
Prima di tutto, sei il mio migliore amico.
E sono riuscita a perderti.
Mi manchi.
Parlami, ti prego.

La tua Infante. ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.