Siete in due ad avere l'accesso al blog per ora u.u Ah, non vi scannate xD
Comunque boh, non so che scrivere.
Ho fatto una pagina di facebook, sempre la solita roba di link deprimenti e roba così O.o Ne ho un'altra, per gli otaku xD Clicca QUI per quella degli Otaku, clicca DI QUA per quella deprimente u.u (se riesco a metterci il link sono un mito '-').
Eheheh ma che phìgo ._. Ho appena scoperto che ho sempre scritto con "Modifica html" e non con "scrivi". Ed è per questo che non ho mai capito come si scriveva colorato o cose così xD
Ieri sera sono riuscita a piangere :D E' stata una liberazione, sul serio ._. anche se, piangendo, non è che abbia risolto qualcosa.
Io mi do.
Julìì_._._._ :D
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.