Porca miseria. E' già passato un anno.
Non ci posso credere.
Per me è Aprile, se vogliamo eccedere giusto fine Aprile.
E' trascorso tutto troppo velocemente.
Tutto quello che avevo un anno fa non l'ho più.
Tutto è successo troppo in fretta. Diamo tempo al tempo, anche lui deve smaltire le cose, non soltanto noi.
Ma io dico diamine, ho 14 anni, mi comporto come una settantenne che rivuole indietro la sua adolescenza.
Me ne accorgo da sola e non c'è bisogno che me lo diciate, grazie.
Il fatto è che non ci potranno più essere momenti come quelli. Mamma ha detto quasi esplicitamente che ormai è finita.
E tra me e lui non è più la stessa cosa. Non lo sarà mai, non lo sarà più, non parleremo più come una volta, con tutta quanta la buona volontà che io ci possa mettere per sistemare le cose. Ho già provato, a riparlargli, ma evidentemente non ho fatto abbastanza.
Le mani mi tremavano, sentivo ogni singolo battito in gola, per quanto mi stessi sforzando a scrivere. Dopo aver scritto il 'ciao' ho pensato "è fatta, ho iniziato, non posso più tornare indietro.". Così ho continuato a scrivere, ma rileggendo mi sono resa conto di aver parlato come una bambina e in sintesi di non aver letto niente. Bah, si vede che quando si tratta di cose importanti non so scegliere le parole giuste.
Grazie comunque per aver detto di avermi perdonata.
_Julie_
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.