Non ce la faccio.
Senza di te non ha più senso niente.
Voglio essere come prima.
Ho rovinato tutto.
Fanculo, fanculo tutto.
Voglio dimenticarti.
Ma fai parte della mia vita. Mi vieni in mente ogni momento, ogni istante. Ogni cosa che faccio ha di te. Ogni canzone mi parla di te.
Pensarti non mi aiuta affatto. Mi viene voglia di piangere e di arrabbiarmi. Perché ho perso la ragione per cui mi alzavo la mattina, ho perso il motivo per cui dire "sono felice". Ho perso tutto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.