mercoledì 30 novembre 2011

Niente?

Niente da capire? Quindi cos'è, è ufficiale? Questa "botta e risposta" tra i nostri stati (che poi, che cosa triste >w<) è stata definitiva?
...
Niente da capire?
Cos'è che non è da capire? Il fatto che tutto lo è? Dio mio, mi fai andare in tilt! Santa di quella polenta benedetta aromatizzata alla Polonia (? LO VEDI CHE MI FAI SCRIVERE??) ma almeno dimmelo, no? No non l'ho fatto neanche io, quindi siamo pari, ma io non resisto D: Sono tipo tutta ASMWEIFWEUIPF CGBRIUHJB no, non so trovare un aggettivo che descriva il mio umore, è troppo tutto.

Mi fai andare in escandescenza. Non riesco a pensare a nient'altro oltre a te, ora, continuando a leggere testi di canzoni che hanno significato per noi, che possiamo capire. Cos'hai di tanto speciale da farmi sentire così? Da farmi piangere dalla felicità, cosa che succede solo con te? Da farmi sorridere anche al tuo solo pensiero, anche quando sono triste, quando non ho voglia di parlare con nessuno, solo a pensarti sto meglio.

Ti odio. ♥ Da morire ♥
"odio" mi piace di più come suono anziché "amo" u.u


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.