martedì 29 novembre 2011

...

Ti amo, idiota. Non darmi questi messaggi subliminali. Sì che ti amo.
E se fai così mi fai pensare che la cosa è ricambiata, ancora una volta! Cos'è, nostalgia momentanea? Ieri sera cosa ti eri bevuto?
Ti amo, mi basta che mi vuoi bene, come me ne vuoi ora!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.