lunedì 7 novembre 2011

«Per sempre, Chris?» Mi chiese sorridendo.
Sì, per sempre, con lei sarebbe stato per sempre. Decisi che l'avrei protetta per sempre, che le sarei stato al suo fianco ogni volta che ne avrebbe avuto bisogno. Vederla sorridere mi faceva stare bene. Avrei fatto qualunque cosa per lei.
«Per sempre Alice. Per sempre.» Le misi la mano sulla guancia, mi avvicinai piano, lentamente. Volevo vivere il momento, la nostra promessa d'amore. Mi chinai e la baciai. Non desideravo altro che lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.