martedì 19 luglio 2011

The Hell-

Avrei dovuto dirlo quando ne avevo la possibilità. Ripensandoci, di possibilità ne ho avute. Molte.
Ormai non c'è più occasione però. Ti ho perso.
Più di un mese fa cominciò l'Inferno.
Non finirà ora di certo, non finirà tra mesi, non penso che finisca presto. Quando arriva l'Inferno, è finita.
Arriva, imponente, si fa sentire. Aspetta il momento giusto, quando non te lo aspetti, quando sei lì per dire "Sono veramente felice", l'Inferno arriva. Quando l'Inferno arriva da me, strappa con violenza e velocità tutto ciò che è a me più caro, lasciandomi a terra, priva di forze per rialzarmi e continuare ad andare avanti. Quando l'Inferno arriva da me, non si cura dei miei sentimenti. Per l'Inferno non è importante, si preoccupa solo di fare il suo dovere.
Ebbene, Inferno, ti sei preso il mio Tutto. L'hai portato via da me. Ora lasciami in pace, lasciami piangere, lasciami stare, lasciami trovare una ragione per cui avresti dovuto farlo. Hai voluto portarmi via ciò per cui stavo bene. Ciò per cui ho sofferto per mesi. Ciò per cui ho lottato per mesi. Ciò per cui ero felice, da mesi. Era finalmente lì, MIO. Tu, Inferno bastardo, me l'hai portato via.
Sappi che me lo riprenderò. Ne ho il pieno diritto. Mi riprenderò la felicità, mi riprenderò ciò per cui ero felice. Ho intenzione di sfidarti, Inferno. Vediamo chi di noi due ha più bisogno di lui.



___Julie. Incazzata nera con l'Inferno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.