Seguite la massa, come delle pecore, tutte alla rinfusa!
Voi dite di amare, di amare, ma poi alla fine cos'è che amate veramente?
Dite di amare, ma amare cosa? Non ha senso quello che succede, siete tutti delle pecore, tonti e bugiardi.
Amare qualcosa non è una moda, non è passeggero. Non devi amare qualcosa perché lo amano gli altri.
State infangando il vero amore verso qualcosa!
State offendendo chi ama veramente!
Voi non avete motivo, non avete uno scopo, andate appresso a ciò che fanno gli altri, a ciò che dicono. Tutti caproni, qualcuno dice, l'altro ci crede.
Ora contenti, siete riusciti a far diventare inutile l'amore, complimenti. Sul serio bravi. Vi farei un applauso, ma se lo facessi, gli altri seguirebbero. E non capirebbero il vero motivo, no! Lo farebbero per imitare, per essere amati! Perché è questo che ormai è diventato, il mondo!
Tutti vogliono essere accettati, ma accettati da chi? Da noi stessi? O dagli altri? Ma se anche gli altri vogliono essere accettati, per cosa si cambia?
Perché dovete fingere dei sentimenti, altrimenti non siete accettati!
(Pecore, massa di pecore, quando vi accorgerete che sono tutti uguali a voi, se mai ve ne accorgerete, vorrete cambiare.
E a quel punto non si può cambiare! Perché ormai siete stati etichettati come Massa, e se comincerete a farvi piacere altro, la Massa vi seguirà.)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.