Devo aspettare perché ho 14 anni, o perché secondo te non sono sicura dei miei sentimenti?
"E' presto per dire questo, Giù. aspetta"
A pensarci bene, metà del lavoro è fatto. Ora devo solo vederti, dirtelo, e poi quel che succederà, succederà.
-La prima opzione sarebbe la più bella. Quella più Awrrr ♥
-La seconda, no, non lo farebbe mai.
-La terza è probabile. L'ha già fatto a Ottobre dell'anno scorso.
-La quarta, ASD, la quarta sarebbe troppo LOLLOSA
Ho paura di rovinare tutto, ancora.
A quanto pare i guai me li vado a cercare. Forse mi piace, mettermi nei guai. Non riesco a stare in pace, devo per forza combinare qualcosa. E' divertente! Cercare scuse, inventarsi strategie, trovare informazioni... Tutto molto bello :D
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.