martedì 20 dicembre 2011

Meraviglioso.
Sì beh, domenica si stava meglio perché dentro casa con te, da soli, it was perfect. Oh mio Dio, che baci ♥
"Sono io a dirtelo, ti voglio bene, Giulia"

:') ♥
Oggi faceva troppo freddo, ma sono stata benissimo perché sono stata con te :3

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.