sabato 24 dicembre 2011

...

però che palle.
Sembra tutto falso, tutto finto.
sembra che non sia cambiato niente, che sia sempre stato tutto così.
Cosa che non è vera. Perché ho lottato, per te.
Non riesco a sentire la differenza, è brutto da dire.

Sono felice quando sono con te, tanto. Sembra tutto finto. Più che altro, mi mancava vederti.
Ti voglio bene ♥
Sei mio, ora, lo sanno anche loro :')

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.