sabato 3 dicembre 2011

E così usciamo.

Bene.
Bene, bene. Usciamo, io e te. Durante le feste. E neanche te l'ho dovuto chiedere io. Sei stato tu.

...
Giusto venti giorni per prepararmi, psicologicamente e fisicamente (?). Oddio ho paura ç.ç

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.