giovedì 8 dicembre 2011

stupida, ritardata, già.

Perché alla fine se voglio qualcosa e ce l'ho, poi non la voglio più?
Mi sento proprio una stronza, non voglio essere così, non lo farò, ho paura di ferirti e per questo continuerò ad essere come sono stata fino ad oggi, così, per te, ma ho paura di non poterlo fare. Sei una persona meravigliosa, non dovrei farmi condizionare da certe idiozie, sono sempre stata quella a cui non gliene è fregato niente, non può cominciare ad importarmi ora, proprio ora.
Ahah, stupida, ritardata. Già.
Ma sai non posso stare senza fare niente, vedere ciò che succede senza interagire.
Vediamo come va, come andrà, cosa succederà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.