lunedì 12 dicembre 2011

E' reale. + altra roba

Sono io quella che sta vivendo.
Sono io quella di cui sei innamorato.
Quella con cui messaggi.
Quella che aspetti, ma che non viene.
Quella di cui sei geloso :')
Sono io, non un'altra ragazza, ma me.
__________________________________________________
Ora pensa tu.
Cioè ma che sto a fà?
Forse è per farmi ritornare in mente che vivi anche tu, nonostante non ci sei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.