Sono io quella di cui sei innamorato.
Quella con cui messaggi.
Quella che aspetti, ma che non viene.
Quella di cui sei geloso :')
Sono io, non un'altra ragazza, ma me.
__________________________________________________
Ora pensa tu.
Cioè ma che sto a fà?
Forse è per farmi ritornare in mente che vivi anche tu, nonostante non ci sei.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.