domenica 12 dicembre 2010

Uscita..

Di nuovo qui a scrivere. Sono così disperata? -.-'' Beh, comunque. Oggi alle 9 e mezza mi sono svegliata, e dovevo stare la Luisa alle 10. Solo che avevo sonno ero stanca e non mi andava di uscire, perciò ho preso il telefono e ho chiamato Luisa per dirle che non sarei venuta. Così, dopo vari piani malefici, abbiamo deciso di spostare l'uscita alle 16. Poco male, anzi, meglio così. Dovevamo andare al mercatino (tutte le seconde domeniche del mese), e a farci una passeggiata. Non ho intenzione di portarle al bar mio e di Giulia dove, di solito il venerdì, facciamo la "pausa hot chocolate" ù_ù. Insomma, mi chiama nel bel mezzo del mio piatto di pasta, e mi dice che Marta si aggrega. Già a me Marta ultimamente non mi va tanto a genio... voglio proprio vedere se hanno il coraggio di lasciarmi in disparte. E lo faranno, eccome! Ci ho provato un sacco di volte ad uscire con loro (tutte le ragazze della classe insieme), ma non ci riesco a sopportarle, proprio non ci riesco. Sono così... non trovo la parola adatta per definirle. E' che siamo troppo diverse. Io sono acqua e sapone, non sopporto le foto davanti al cesso, tutte quelle galline che si credono "wowwose", tutte quelle che escono con persone più grandi perché pensano che le persone della propria età siano stupide, che si credono migliori di tutte, che si vestono alla moda anche se quello che si mettono fa cagare, e lo fanno solo per sembrare più "in" agli occhi della gente, che si fa riconoscere ogni volta che escono, che.. Insomma, spero abbiate capito il nocciolo della questione. A me non importa come mi vesto, anzi. Molto spesso indosso jeans e felpa, grandissima comodità. Le foto col cesso mi sembrano una cavolata assurda, anche perché la maggior parte delle volte mi sembra una "caccia alle differenze" tra chi si fa la foto e il cesso (che battutaccia ù.ù). Beh, il punto è che Marta si "fregherà" Luisa, e io rimarrò lì, a seguirle (cosa che succede spesso) nel loro tragitto senza senso.
"Andiamo al parco" "A fare che?" "Boh, non lo so."
"Andiamo allo stadio!" "A fare che?" "Guardiamo intorno." WTF?????
Poi, mica camminano. Corrono! E se t'azzardi a chiedere GENTILMENTE se possono andare iù piano, ti rispondono pure male (io sto facendo un mix tra quello che succede con 3 ragazze che stanno sempre appiccicate come la marmellata sul pane, che quando usciamo prendono il controllo del gruppo decidendo tutto loro.).
Ora devo andare a prepararmi... Yee... non vedevo l'ora.. Ah, un'altra cosa. Dovrà arrivare anche il ragazzo di Marta. Che gran divertimento!! Ahahahah NO. Vado ad uccidermi uscendo con loro. Uscendo con loro divento masochista. Che brava, che sono -.-'' non mi va Marta, non mi va Marta!! Poi Luisa al telefono m ha detto: " Che facciamo, li cacciamo?" E io, illusa: " Certo! Lo domandi pure" e lei: " Ma noo poverinii" Ma sti grandissimi caSSi. Cioè, cosa mi frega a me di Marta col ragazzo. Na pagnotta. Mo vado, va'... che tra un quarto d'ora devo stare da Luisa. che bello.. -.-'' Salvami, se puoi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.