sabato 11 dicembre 2010

Opening Code Geass

Oii.. buona sera a tutti xD Behh non resisto, devo mettere la traduzione del testo della opening dell'anime che mi sto guardando. E' così.. reale xD
Anche il mondo è dalla mia parte
Sento che questo è il momento giusto per cambiare
l'astio che non posso celare.
Osservo me stesso, ancora in piedi.
Quando esito, quando ho paura, quando ho dei rimpianti
devo solo decidere basandomi sull'unica parola che mi hai detto.
La mia confusione scompare e poi...
La luce risplende nella mia stanza che prima era vuota
Il cielo che stavo guardando era blu e perfettamente limpido
Ho deciso di aprire la finestra serrata
Anche il mondo è dalla mia parte
Sento che proprio adesso è il momento di cambiare.


Ho "ingrassettato" le mie frasi preferite. Sono corte ma piene di senso, per me. Anche io ho voglia di cambiare, e sento che è il momento giusto per farlo. Solo che non ho il coraggio. Grazie, Lelouch. Grazie per avermi fatto capire quali sono le vere scelte. Vorrei che tu esistessi! Dammi un po' di coraggio... Non ce la faccio così. Guardandoti mi vengono in mente le tue gesta *-* Mi dai coraggio, ma mi chiedo "Come fai?". Insomma, è fantastico quello che fai. Anche il modo in cui menti. Forse questa è una cosa in comune.

Questa è la seconda opening, invece:

Il sogno.. il sogno che avevo fatto era inutile e distante.
Dentro quelle tue aride, aride mani
c'è stato un errore, ma ho già trovato una soluzione
ora cosa dovrei fare?
Bambole a dimensioni reali si animano, prendendo il mio aspetto.
Sì, solo la metà di te.
Pezzi di mela marci sono caduti in queste mie mani.
Finché lo specchio non ci rifletterà nel mondo opposto...
c'è stato un errore, ma ho già trovato una soluzione
ora cosa dovrei fare?
chiodi enormi stanno penetrando, facendo il mio volto a brandelli.
Sì, solo la metà di te.
C'è stato un errore, c'è stato un errore...

Uhm... devo dire che questa mi lascia un po' perplessa. Ma è forte.
C'è stato un errore, ma ho già trovato la soluzione. Eh sì. Le mie soluzioni. Sono veloci e pensate sul momento, per riparare errori che magari mi lasceranno il segno. Ora cosa dovrei fare? Già, me lo chiedo anche io. Dopo che ho trovato la soluzione, cosa faccio? Metterla in atto.. troppo rischioso. Chiodi enormi stanno penetrando, facendo il mio volto a brandelli. Riferisco a tutte quelle persone che mi fanno del male e che mi riducono con l'anima spezzata. Cosa ci provate a farmi del male? Nonostante tutto, sopporto.
C'è stato un errore... Lo so. Lui no, però.
Bambole a dimensioni reali si animano, prendendo il mio aspetto. Anche questo succede. In alcuni casi, mentre parlo non mi riconosco neanche io. Penso (e spero) spesso che qualcuno abbia preso il mi posto.
C'è stato un errore...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.