Quella zanzara che ronza e che non vedi l'ora di levartela di torno. Quella cosa che "Eh però se non ci fosse 'sto piccolo problema andrebbe tutto bene...".
Mi dà fastidio saperti DAPPERTUTTO.
Ora sei nel mondo che prima era mio. Complimenti, sei infantile, bugiard(..), e mi stai sbattendo fuori da ciò che ti ho fatto conoscere, che ho visto PER PRIMA! Diamine, che fastidio! sei fals(..)!
Anche tu fai parte di quel genere di persone che fanno finta di amare per essere accettati.
Cazzo, hai raggiunto così in poco tempo questa bassa altezza?
Però, complimenti :D
Progressoni, eh? ♥
A questo punto mi vedo costretta a lasciare tutto ^__^ Beh la cosa alla fine va solo a mio vantaggio.
Perché io avrò una vita.
E sai, cazzo, poi se ne parlo pare pure che la cosa mi interessi ._.
Non me ne può fregare di meno di te.
Ora, è più chiaro? Afferri il concetto?
MI VUOI LASCIARE IN PACE?
Indirettamente, sei una ZECCA.
#Getalife.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.