lunedì 28 novembre 2011

Sul serio?

Non fai sul serio, vero? Cioè, mica era riferito a me?
No ma dico, Dio santo, che devo pensare..?
Merda mi fai andare nel pallone! Mi piace andare nel pallone, se questi sono i motivi. Sì che mi piace ♥ Tanto, molto, a lot.

"And your love is standing next to me,
is standing next to me..."

Ohmioddioohmioddioohmioddio! No magari no. Però è quella la canzone, e l'unico giorno in cui l'abbiamo ascoltata che avesse senso.. kajbsdkjasv xw *_*

PIPPE MENTALI. ♥


This song ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.