No ma dico, Dio santo, che devo pensare..?
Merda mi fai andare nel pallone! Mi piace andare nel pallone, se questi sono i motivi. Sì che mi piace ♥ Tanto, molto, a lot.
"And your love is standing next to me,
is standing next to me..."
Ohmioddioohmioddioohmioddio! No magari no. Però è quella la canzone, e l'unico giorno in cui l'abbiamo ascoltata che avesse senso.. kajbsdkjasv xw *_*
PIPPE MENTALI. ♥
This song ♥
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.